domingo, 25 de noviembre de 2012

MARTE ITALIANO!


#21dicembre2012CHIAMATA GLOBALE  ALLA GUERRA DELLE IMMAGINI. PER UN’AUTOGESTIONE EMOTIVA!

TRADUCI E LEGGI MARTE DOVE VUOI. CONDIVIDI LA TUA LETTURA SU YOUTUBE


Twitter: @ TheWarOfImages If you have not received the file with the work ask for it at: Mail: teatrosol15M teatrosol15m@hotmail.com to ask for it whole.
Facebook: The War of the images / The war of images and theater 15M
https://www.facebook.com/LaGuerraDeLasImagenesTheWarOfImages?fref=ts



MARTE (interpretato da un Uomo o da una Donna): Se non provoco la guerra degli dei dovrò farla nel mondo. Che fare sogno infinito?, senso ambizioso! Chi è capace di disubbidire al potere? Devo lottare per ciò in cui credo? Devo credere nella mia verità? Non è forse vero che se smetto di lottare il male vincerà la battaglia? Non è nella legge e nell’abitudine dove si protegge molte volte il potente, per nascondere la libertà? Magari mio padre ha ragione, gli uomini si meritano di morire. Padre, se potessi consigliarmi nella mia slealtà verso di te! Tu mi hai creato per scegliere la verità più sicura. Oh colori, metafora del diverso! Oh emozioni, mare infinito di verità da scoprire! Oh libertà lottata! Se la vita deve morire, io devo essere il primo a rimetterci la pelle per difenderla! Se sentire è il vostro miracolo, Marte sfiderà Giove per conservarlo, e tutti i regni dovranno unirsi a me per andare sempre avanti! Oh amore sconosciuto, piacere deflorato! Oh diversione che trabocca! Venite a me, impulsi necessari, gioia dell’accaduto, verità della salute. Finiamola con la lotta degli oppressi e che siano gli dei poderosi a liberare il sentimento: La guerra degli dei deve cominciare. Nibiru! (Suonano allarmi dopo il grido magico)…


No hay comentarios:

Publicar un comentario

Leave your translations to teatrosol15m@hotmail.com and Hang your Videos reading Mars or playing the play. Hang your youtube links
Deja tus traducciones to teatrosol15m@hotmail.com y Sube tus Videos leyendo Marte o interpretando la obra. Sube tus links de youtube.